Per consumare meno energia con la lavastoviglie la soluzione non è lavare piatti, posate, bicchieri e pentole a mano. Usare la lavastoviglie non è solo un risparmio di tempo e di fatica, ma può essere anche più efficiente dal punto di vista energetico rispetto al lavaggio a mano. Quindi posate guanti, spugna e detergente lavapiatti e seguite quest consigli ottimizzare…
La lavatrice è uno degli elettrodomestici più utilizzati nelle nostre case, ma spesso con il tempo comincia ad emanare cattivi odori con il rischio che quello stesso odore si trasferisca anche sui nostri vestiti compromettendo quella sensazione di freschezza che ci aspetteremmo. Con qualche semplice accorgimento e una regolare manutenzione è possibile evitare gli odori della lavatrice e concedersi sempre…
Per gli appassionati di torte, pizze, arrosti e paste al forno il rialzo dei prezzi dell'energia fanno pensare necessariamente a come consumare meno corrente usando il forno. Inoltre rendere il vostro forno più efficiente dal punto di vista energetico significa anche fare la nostra parte per l'ambiente, consumare meno risorse e ridurre il nostro impatto. Come consumare meno corrente usando…
L’elettrodomestico preferito in città? L’asciugatrice. L’asciugatrice è uno di quegli elettrodomestici ancora considerato non indispensabile, forse un lusso, ma decisamente comoda, soprattutto dove mancano gli spazi per stendere. La comodità imbattibile? Avere la biancheria perfettamente asciutta in poco tempo vuol dire risparmiare tempo e fatica e avere abiti profumati e soffici, pronti da indossare. Grazie ai programmi fast dei brand…
Cliccando su "Accetta", ci autorizzi a memorizzare i tuoi comportamenti di utilizzo sul nostro sito web, al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando su "Rifiuta", utilizzeremo solo cookie di sessione, necessari a garantire il corretto funzionamento del sito.AccettoRifiutaPrivacy policy